Ci siamo trasferiti!

 In Crioterapia

Cryocool è lieta di annunciare il cambio ufficiale di sede del centro di crioterapia sistemica dal B.Fit di Legnano presso il Medical Group di Castellanza.

Il trasferimento della sede di Cryocool all’interno del poliambulatorio è stato fortemente voluto da entrambe le parti per migliorare la qualità ed il numero di servizi offerti ai pazienti.

“La partnership con Medical Group permetterà ai clienti di Cryocool di poter godere di un ambiente professionale, di godere di maggiore flessibilità d’orario e di poter eventualmente accedere a un team di medici specialisti per le più svariate necessità” ha detto Gabriele Vedani di Cryocool. “Siamo molto eccitati di questa partnership e riteniamo che il nostro entusiasmo contagerà presto i nostri clienti.”

Alessandro Giglio, CEO Medical Group Castellanza, ha dichiarato: “Aggiungiamo un altro servizio a quelli che il nostro centro medico già offre, e siamo felicissimi di questa nuova collaborazione che ci rende ancora più vicini alle esigenze dei nostri pazienti. E siamo certi che saranno in molti ad apprezzare i benefici della crioterapia.”

Oltre a poter godere della grande competenza dei medici di Medical Group, chi proviene da Milano, Varese e dintorni ed è interessato a trattamenti riabilitativi ed estetici troverà più semplice raggiungere Cryocool: la nuova sede si trova in Viale Lombardia 87 a Castellanza, a pochi minuti dall’uscita dell’autostrada di Legnano.

crioterapia e sport